Gestione rifiuti
Recapiti – Hera
Gruppo Hera – Recapiti Servizio Ambiente
telefono: 800 999 500 (chiamata gratuita, da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00)indirizzo postale: Gruppo Hera Servizio Clienti, via Molino Rosso n. 8, 40026 Imola (BO)e-mail utenti domestici: clienti.famiglie@gruppohera.it
fax utenti domestici: 0542/368165e-mail utenti non domestici: clienti.business@gruppohera.it
fax utenti non domestici: 0542-843189
Modulistica reclami gestore – Hera
Inoltro di segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni
Il Gruppo Hera favorisce gli strumenti di dialogo con i consumatori.
Se vi trovate nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, di chiedere informazioni, o fornirci un suggerimento potete farlo in forma scritta registrandovi velocemente allo sportello online o ancora scrivendo a:
Hera Servizio Clienti
Via Molino Rosso 8, 40026 Imola
Scarica i moduli sul sito ufficiale di Gruppo Hera
Calendario e orari raccolta – Hera
CALENDARIO PORTA A PORTA
Campagne straordinarie – Hera
Istruzioni per un corretto conferimento
Carta della qualità del servizio
Le Carte dei servizi sono uno strumento di tutela dei cittadini in quanto dichiarano gli standard di qualità del servizio, cioè le caratteristiche delle principali prestazioni fornite dal gestore e i tempi entro i quali devono essere eseguite.
Esse favoriscono la trasparenza nei rapporti e una migliore comprensione dei contratti quindi un miglior servizio, sia per la qualità erogata che per quella percepita.
La Carta dei servizi fissa i principi e i criteri per l’erogazione dei servizi ed è composte dalle seguenti parti: Principi fondamentali – Modalità del servizio – Indicatori e standard di qualità dei servizi – Rapporti con gli utenti e tutela.
Clicca qui per scaricare la Carta del servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati.
Modulistica per l’invio dei reclami
La modulistica è scaricabile al seguente link: https://www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_servizio_clienti/suggerimenti_reclami/
Regolamento TARI